Giuffredi, a canale 21 “Politano rimarrà a Napoli, Faraoni al Verona”
Giuffredi, nell’intervista a canale 21 “Politano rimarrà a Napoli, Faraoni resta al Verona”
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Politano ed altri, nell’intervista a canale 21 parla dei nuovi progetti in corso. “Abbiamo trovato un accordo per il rinnovo, abbiamo coronato il sogno di Giovanni di essere capitano del Napoli a vita. E’ stata una serata piacevolmente felice. Stiamo lavorando anche per Mario Rui, pensiamo di trovare un accordo anche per lui nei prossimi giorni. Politano? Vuole rimanere a Napoli, qui sta molto bene, forse ha solo espresso male un suo stato d’animo e come sempre i giornalisti ci hanno ricamato sopra. Lui non pretende di essere titolare. Resterà sicuramente a Napoli e cercherà di vincere il quarto scudetto. Folorunsho? Garcia lo sta valutando, vediamo che accade nelle prossime settimane, se resterà o andrà in Serie A a giocarsi le sue chance altrove. Gaetano? Garcia vuole conoscerlo e dopo capiremo cosa penserà di lui. Faraoni? Rimane al Verona, sta bene dove sta“.
Mario Giuffredi e la M.A.R.A.T. Football Management s.r.l.
Mario Giuffredi é il fondatore della M.A.R.A.T. Football Management s.r.l. che nasce ufficialmente nel 2015 come società, cura gli interessi sportivi e gestisce l’immagine dei calciatori che operano nel mondo del calcio professionistico. Mario Giuffredi, inizia l’attività di agente nell’anno 2010, dopo aver superato brillantemente l’esame di Agente FIFA.
Sul sito M.A.R.A.T. Football Giuffredi scrive “Come tanti giovani di questo Paese, ho sempre sognato di entrare a far parte del mondo del calcio. Sacrificio, serietà, onestà, determinazione, coraggio ma soprattutto umiltà, sono i principi che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Tra i tanti sentimenti che ogni essere umano esprime c’è l’invidia nei confronti delle persone vincenti. A tutto questo mi sono sempre chiesto il perchè. Dopo tanti ragionamenti e tante esperienze, l’unica risposta che mi sono dato è questa: IL SUCCESSO NON TE LO PERDONA NESSUNO”.