fbpx

Napoli, a breve l’annuncio del rinnovo di Kvaratskhelia

Kvara alza il tiro

Il Napoli lavora sotto traccia per blindare i suo pezzi pregiati. Su tutti Osimhen e Kvaratskhelia. Il primo è al centro della telenovela estiva e del valzer di nove che potrebbe innescarsi con la partenza di Mbappè dal PSG.

Per Kvara invece, siamo vicinissimo alla fumata bianca: il georgiano sposterà la scadenza del suo contratto con il Napoli, raddoppiando – anche lui – il suo stipendio (2,5 milioni a stagione fino al 2028 con opzione per un altro anno).

Kvara – Napoli, accordo  vicinissimo alla fumata bianca: il georgiano sposterà la scadenza del suo contratto con il Napoli, raddoppiando il suo stipendio: 2,5 mln oltre bonus.

Se per il rinnovo di Victor Osimhen manca ancora qualche dettaglio, per quello di Khvicha Kvaratskhelia siamo praticamente in dirittura di arrivo. Khvicha è stato fin troppo importante per il Napoli, per raggiungere lo Scudetto del 2023, per non parlare del suo adeguamento contrattuale, al netto delle risposte fornite da Aurelio De Laurentiis nel corso dei mesi.

Attualmente il georgiano, arrivato nel 2022, ha un contratto fino al 2027, ma il suo impatto nel mondo azzurro, e nel mondo del calcio in generale, ha portato la società partenopea a “blindarlo”, offrendogli una nuova soluzione.

Il talento georgiano sta per diventare un punto ancor più fermo della formazione di Rudi Garcia. Inoltre, i rapporti  tra Aurelio De Laurentiis e  l’agente Jugeli Mamuka sono ottimi.

Ingaggio raddoppiato

Al momento il suo contratto va in scadenza a giugno del 2027 ma la società partenopea è pronta a blindarlo ulteriormente. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro aspetta il momento giusto per annunciarlo con l’attaccante che firmerà un contratto fino al 2028 con opzione per l’anno successivo e guadagnerà 2,5 milioni di euro più bonus che possono portarlo a 3 milioni di euro.