Alvino esulta sul web per l’accordo Napoli-Osimhen
NAPOLI- Il noto giornalista Carlo Alvino, conduttore televisivo e radiofonico, alla notizia del innovo del contratto di Osimhen con il Napoli ha scatenato tutto il suo entusiasmo e tutta la sua gratitudine verso il predìsidente De Laurentiis, sui social.
Rinnovo Osimhen, l’esultanza social di Carlo Alvino: “Grande solidità del club e capacità persuasiva del Presidente”
Grande entusiasmo a Napoli per la notizia del rinnovo di Victor Osimhen con gli azzurri. La firma dell’attaccante nigeriano, è stata accolta con giubilo dai tifosi partenopei. Tra i più felici per l’operazione c’è Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del club.
Alvino elogia De Laurentiis per il colpo Osimhen
Alvino ha twittato tutta la sua soddisfazione per il rinnovo di Osimhen:
«Dimostra le formidabili capacità persuasive di De Laurentiis”. Effettivamente, convincere un talento come il nigeriano a restare non era affatto scontato».
Osimhen al centro del progetto tecnico azzurro
Osimhen era e sarà ancora una volta di più la stella del Napoli che verrà. Il terminale offensivo su cui costruire le fortune vittorie. L’obiettivo dichiarato è vincere altri scudetti e fare tanta strada in Europa. Insomma, un gran colpo di mercato da parte di Aurelio De Laurentiis.
Il rinnovo di Osimhen con il Napoli mostra non solo la forza economica del club azzurro, ma anche l’abilità negoziale di De Laurentiis. E con una clausola rescissoria ancora fissata a un’altissima cifra di 160 milioni, è chiaro che Osimhen è qui per restare.
Osimhen sarà la punta di diamante del nuovo progetto Napoli targato Rudi Garcia. Non c’è dubbio che i tifosi aspettano con ansia di vedere i frutti di questo rinnovo contrattuale nella prossima stagione.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)