Varriale: “Il Napoli chiude il colpo più grande del mercato italiano”
Enrico Varriale, noto giornalista RAI, ha esaltato la campagna acquisti e cessioni portata avanti dal Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.
Varriale: “Il più grande colpo del calciomercato italiano è del Napoli”
Il Napoli ha praticamente chiuso quello che può essere definito il colpo più importante non solo del mercato italiano, ma in generale anche di quello internazionale: il riferimento è al rinnovo di Victor Osimhen. Il club di Aurelio De Laurentiis è riuscito a convincere il fuoriclasse nigeriano a rinnovare il suo legame con il sodalizio campano al fine di continuare a vincere insieme dopo la conquista dello scudetto.
Ecco quanto scrive sui social il giornalista sul rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli:
“Uno dei 3 più forti attaccanti del mondo, Victor Osimhen, prolunga con il Napoli. Ingaggio da top player e clausola ben più alta di 150 milioni. Per me il più grande colpo del Calciomercato italiano. Smentita la narrazione di chi parlava di smobilitazione dei Campioni d’Italia”.
L’unico addio importante tra gli azzurri è stato quello di Kim, approdato al Bayern Monaco. Il Napoli per questo ruolo sta cercando qualcuno che non faccia rimpiangere il difensore coreano. Danso, richiesto dallo stesso Rudi Garcia, potrebbe a breve diventare un nuovo calciatore del Napoli…
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)