Tmw: Napoli, in arrivo Faraoni come vice Di Lorenzo
Il mercato del Napoli vive giorni decisivi per quel che riguarda il possibile sbarco a Napoli di Marco Davide Faraoni. Il capitano dell’Hellas Verona da settimane è stato individuato come ideale vice Di Lorenzo, ma ancora l’affondo decisivo non è arrivato. A nulla servono le smentite del suo procuratore. La trattativa tra i due club c’è e va avanti.
Napoli, con Zanoli verso il Genoa può sbloccarsi Faraoni: i dettagli dell’operazione
Secondo quanto riporta TMW, l’affare Faraoni, che sembrava più che avviato già con il Napoli a Dimaro, può sbloccarsi solo con l’ok del tecnico al prestito di Zanoli. Il Napoli potrebbe intervenire anche per un esterno d’estro, ma serve prima l’addio di Lozano.
Tutto legato a Zanoli
Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno per nuovi contatti che potrebbero risultare decisivi, anche se tutto resta legato alla situazione di Alessandro Zanoli. Sul classe 2000 c’è forte il Genoa che vorrebbe chiudere per regalare a mister Alberto Gilardino un rinforzo di qualità utile anche per la questione liste. Una volta definita la sua uscita, ecco che l’accordo per portare Faraoni all’ombra del Vesuvio può andare in porto.
Le cifre dell’operazione
Una volta chiusa chiusa la posizione di Zanoli, ecco che Napoli ed Hellas potranno riprendere il discorso comunque già impostato. Al club scaligero andrà una cifra sui 3 milioni di euro per il cartellino, mentre per il giocatore è già pronto un contratto triennale da 1 milione di euro a stagione.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)