Chiariello: “Napoli, a breve due colpi sicuri!”
Umberto Chiariello, giornalista, conduttore e ideatore di Campania Sport in onda su Canale 21, da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha fatto importanti dichiarazioni sul mercato degli azzurri ai microfoni di Radio Napoli Centrale intervento in cui ha parlato del mercato del Napoli che continua a non decollare, a poche settimane dall’inizio del campionato.
Chiariello: “Mercato Napoli? Due colpi sicuri. Uno sarà last minute”
Ecco dunque le sue parole sul mercato azzurro che stenta a prendere forma.
Sugli scenari futuri
“Cosa ci dobbiamo aspettare da Castel di Sangro è stata la domanda che ci siamo posti ad inizio trasmissione ed abbiamo già detto che ci aspettiamo evoluzione, miglioramento, capacità di mettere a frutto questo periodo per far evolvere il gioco nel senso che vorrà Garcia”.
“Caselle mancanti”
Poi ha continuato: “Affinché si possa avere una nuova partenza lanciata che il calendario offre. Al Napoli non resta altro che acquistare quei due giocatori mancanti che possono diventare 3-4-5. I due sicuri da prendere sono i ruoli mancanti: il difensore centrale che serve come il pane e il sostituto di Ndombelé che credo arriverà last minute”
Un’iniezione di qualità che permetterebbe al Napoli di presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con una rosa molto competitiva, pronta a confermarsi ad alti livelli. Le dichiarazioni di Chiariello alimentano le speranze dei supporters azzurri di vivere un finale di mercato con il botto.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)