Napoli, Natan a Castel di Sangro: a breve la firma
Natan Bernardo De Souza, difensore brasiliano è arrivato a Castel di Sangro. Il nuovo centrale azzurro, appena arrivato dal Bragantino, ha svolto questa mattina le visite mediche a Villa Stuart a Roma prima di raggiungere il ritiro del Napoli e conoscere Rudi Garcia e la squadra con cui giocherà il prossimo anno. Il brasiliano non è riuscito a incrociare i nuovi compagni in hotel, raggiungendo direttamente lo stadio Patini dove si gioca il match amichevole contro l’Augsburg.
Natan arriva a Castel di Sangro: a bordo campo per Napoli-Augsburg. A breve la firma.
Accolto dallo staff azzurro all’arrivo, Natan ha salutato velocemente i componenti dello staff tecnico negli spogliatoi del Patini e alcuni compagni prima del match. Uscito sul campo di gioco, è stato salutato calorosamente dai tifosi del Napoli presenti a Castel di Sangro, prima della stretta di mano con Aurelio De Laurentiis: i due si sono accomodati a bordo campo per seguire da vicino il match degli azzurri contro il club tedesco.
Aurelio De Laurentiis per acquistarlo ha pagato 10 milioni di euro. Con questo acquisto il club azzurro è convinto di aver trovato l’erede giusto di Kim. Avrà comunque bisogno del tempo per ambientarsi al calcio italiano e ai nuovi compagni di squadra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)