Napoli, De Laurentiis: “Benvenuto Natan”
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sul suo profilo Twitter ha dato il suo personalissimo benvenuto al difensore centrale che arriva dal Bragantino a titolo definitivo.
È ufficiale: Natan è un calciatore del Napoli. Acquisto a titolo definitivo. C’è il tweet del Presidente
Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale comunica l’acquisto del difensore Natan a titolo definitivo:
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Red Bull Bragantino, le prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza“. Il calciatore azzurro è stato accolto sui canali social dal presidente Aurelio De Laurentiis che attraverso il suo profilo ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale che andrà a sostituire Kim nello scacchiere tattico di mister Rudi Garcia: “Benvenuto Natan”, il messaggio del patron.
Natan. Il brasiliano avrà quindi la grande chance di fare un upgrade importante per la sua carriera approdando nel club che ha vinto l’ultimo campionato italiano di Serie A. Il calciatore, già ufficializzato dal presidente Aurelio De Laurentiis, non ha alcun timore, anzi. Il centrale è convinto di potere postare a breve tutte le sue qualità al popolo partenopeo.
Natan ai tifosi azzurri
“Voglio ringraziare tutti i tifosi azzurri. Ricambierò il vostro supporto sul campo. Forza Napoli!”, queste le primissime parole di Natan de Souza, nuovo difensore partenopeo attraverso il profilo Instagram della SSC Napoli. Il calciatore ha già una buona preparazione fisica anche perché ha era impegnato in Brasile con il Bragantino
A SCHEDA DI NATAN DE SOUZA
Data di nascita: 06/02/2001
Città di nascita: Itapecerica da Serra, San Paolo
Età: 22
Altezza: 185 cm
Nazionalità: Brasile
Posizione in campo: Difensore Centrale sinistro.
Il calciatore è apparso molto sorridente in foto al momento della firma con il presidente Aurelio De Laurentiis, che come spesso accade, ha voluto dare il suo benvenuto attraverso il profilo ufficiale di Twitter. Il patron del Napoli ha ufficializzato il calciatore brasiliano, che arriva in azzurro dopo l’esperienza al Bragantino che l’ha fatto emergere agli occhi degli osservatori europei.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)