Rinnovo Osimhen: a un passo dall’intesa
Come si legge su Sport Mediaset, ieri è avvenuto l’ennesimo incontro con Aurelio De Laurentiis e Chiavelli, il motivo ? Naturalmente per parlare del Rinnovo di Osimhen.
Si è cercato di trovare il punto di incontro per definire un intesa e concludere. Osimhen non accetta il rinnovo con le cifre proposte dal Napoli, chiede quindi 12 milioni di stipendio, inoltre chiede, una clausola che sia comunque bassa e che possa permettergli andare in Premier nel 2024, ma non solo, l‘attaccante Nigeriano chiede anche la gestione dei diritti di immagine.
ecco quanto riportato da Sport Mediaset:
Il punto di incontro tra la volontà di De Laurentiis di trattenere il suo bomber e quella di Osimhen di vedere riconosciuto il proprio valore si potrebbe trovare con un ingaggio complessivo in doppia cifra (almeno 10 milioni) tra tetto fisso, bonus e diritti di immagine e inserendo nel contratto del nigeriano una doppia clausola rescissoria, una più bassa valida per l’Europa e un’altra, quel famoso “duecentino”, per il resto del mondo.I contatti tra le parti sono costanti e proseguiranno anche nei prossimi giorni alla ricerca della formula giusta per prolungare, servirà uno sforzo importante da parte del club ma si respira ottimismo.