fbpx

Su Repubblica possibile rilancio dell’Arabia per Zielinski

Su Repubblica possibile rilancio dell’Arabia per Zielinski, lui non vuole andarsene

Su Repubblica possibile rilancio dell’Arabia per Zielinski, lui non vuole andarsene ma il suo entourage spinge per convincerlo. Piotr Zielinski non é convinto i lasciare la squadra azzurra, ma il guadagno che avrebbe spostandosi in Al-Ahli sarebbe enorme rispetto a quanto guadagna con il Napoli. Il suo entourage infatti sta facendo di tutto per fargli accettare la proposta. Probabilmente ci sarà un rilancio da parte della squadra araba.

Continuano le trattative per i calciatori del Napoli, si prospetta all’orizzonte l’arrivo di Gabri Veiga, calciatore spagnolo, centrocampista del Celta Vigo e nel frattempo Zielinski viene tentato dalla squadra araba. Il motivo per cui il centrocampista non ha ancora accettato la sostanziosa proposta dell’ Al-Ahli é perché la moglie Laura, é legatissima al Napoli. Non ha affatto intenzione di trasferirsi a Gedda per lasciare la città partenopea. I due hanno anche un bimbo di 2 anni che é cresciuto a Napoli.

Si attende in questi giorni la decisione definitiva del calciatore il quale, se accettasse di restare in squadra azzurra, prolungando il contratto per altre 4 stagioni e rifiutando un incasso altissimo pari a 15 milioni, da parte dell’Al-Ahli, dimostrerebbe il suo legame profondo con il Napoli.