Gazzetta: Zielinski accetta la proposta degli arabi
Sulla Gazzetta si legge questa mattina: Zielinski accetta la proposta degli arabi
Sulla Gazzetta si legge questa mattina: Zielinski accetta la proposta degli arabi, un ingaggio monstre, il polacco si é convinto. Giunge questa mattina la notizia, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha accettato l’offerta dell’Al Ahli. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 12 milioni netti all’anno per 3 stagioni.
“Il tormento dell’anima complica anche la persona più essenziale. Piotr Zielinski, alla fine di una lunghissima riflessione caratterizzata da continui ripensamenti, ha detto sì all’Al Ahli, togliendo tutti dall’impasse. I fasti promessi dai club arabi hanno soggiogato anche il polacco, che mai aveva messo i soldi al primo posto nei ragionamenti sul proprio futuro. L’offerta dell’Al Ahli, tuttavia, era sempre stata troppo considerevole per non essere valutata a dovere: un contratto di tre o quattro stagioni (più probabile quest’ultima opzione) a 15 milioni annui. Da un punto di vista economico era fin da subito ineccepibile e infatti è stata presto riconosciuta come valida”.
Entrata quindi in squadra per Gabri Veiga che sostituisce Zielinski. Veiga é considerato da De Laurentiis un grande talento che sta per esplodere per questo lo considera un ottimo investimento. Veiga presto sarà un calciatore azzurro e firmerà un contratto quinquennale, si legge sulla rosea, da due milioni di euro a stagione. Il club partenopeo verserà nelle casse dei galiziani una cifra di circa 35 milioni di euro.