Frosinone-Napoli, Di Francesco a DAZN: “Troppo divario tra le due squadre”
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro il Napoli di mister Rudi Garcia, incontro vinto dagli azzurri per 0-3 stadio Stirpe. La partita era valida per la 1ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Di Francesco a DAZN: «Troppo divario tra le due squadre, Zielinski è un calciatore straordinario»
«Il risultato? Me lo aspettavo, vista la qualità e il divario tra le due squadre. La squadra mi è piaciuta meno sul 3-1, palleggiavamo un po’ fine a se stesso. Parliamo di Osimhen, ma anche Zielinski è straordinario. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, siamo stati in partita fino al 2-1».
«Sul terzo gol abbiamo abbassato l’intensità. Il Napoli aveva preso il pallino del gioco e, quando facevamo bene, riuscivano a spostare la partita. Mi tengo la mentalità e il coraggio. Manca un esterno di destra mancino, il Politano della situazione, ma ci sono anche altre situazioni, abbiamo ottimi elementi, ma servono dei rinforzi».
«Guardiamo con ottimismo alla prossima. I ragazzi stanno cercando di portare in campo le mie idee», ha sentenziato il tecnico del Frosinone.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)