Frosinone-Napoli, Raspadori al 45′: “Abbiamo reagito bene”
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della proma frazione di gioco che vedi i Campioni di Italia in vantaggio per 1- allo o stadio Stirpe contro il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. La partita è valida per la 1ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Raspadori a DAZN: «Il goal subito ci è servito da sveglia. Abbiamo reagito bene. Importante chiudere il primo tempo in vantaggio».
Domanda: Vi annullano il goal e rifate il secondo. Il Napoli riparte dalle reazioni. Sei d’accordo?
«Si. Siamo partiti un po’ contratti. Il goal subìto è stata una sveglia. Meglio che succeda alla prima giornata così nelle prossime avremo un approccio un po’ più concreto. Perà abbiamo avuto una bellissima reazione e comunque l’importante è andare negli spogliatoi in vantaggio».
Dopo i primi 45′
Il Napoli di Rudi Garcia avanti dunque per 1-2 grazie alle reti di Politano e Osimhen su assist di Capitan Di Lorenzo. Annullato con l’ausilio del Var un goal proprio di Giacomo Raspadori per offside del nuovo acquisto, Cajuste. Possesso palla 50 e 50 che indica la buona prova fin qui fornita dai ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)