Cds: per Lozano pronta una mega offerta dall’Al Alhi
Cds: per Lozano pronta una mega offerta dall’Al Alhi
Sul Corriere della sera, per Lozano é pronta una mega offerta dall’Al Alhi, il Napoli avrebbe già un sostituto. La squadra araba dopo il no di Zielinski punta su Lozano ed avrebbe già fatto un’offerta molto allettante al giocatore. Il Cds parla di un’offerta capace di conquistare chiunque.
“Però queste sono le voci e poi esistono i fatti, che possono concretizzarsi o anche no in questa finestra che rimane aperta: i 32 milioni per el Chucky basterebbero ed avanzerebbero per appagare Aurelio De Laurentiis, ma bisognerà come sempre aspettare e, chiaramente verificare. Lozano è uno dei tormenti del Napoli, che sa di poter perdere il messicano a zero nella prossima estate ma spera, invece, che da Los Angeles, nel caso gli arabi spariscano, si ripresentino: il piano di Adl è pronto e, se si dovesse liberare la fascia di destra (o anche quella di sinistra), il Napoli tornerebbe a sollecitare una risposta dall’Eintracht Francoforte per Lindstrøm (23)”.
Si parla di un’offerta di 32 milioni per l’attaccante azzurro e della nazionale messicana. Il suo contratto con il Napoli é in scadenza nel 2024. Si vocifera che il Napoli avrebbe messo gli occhi su Jesper Lindstrom calciatore danese, centrocampista ell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese.
Hirving Rodrigo Lozano Bahena
Hirving Rodrigo Lozano Bahena è un calciatoremessicano, attaccante del Napoli e della nazionale messicana. Soprannominato Chucky è un’ala destra, ma può giocare anche sulla fascia sinistra. Dispone di buona tecnica oltre a essere bravo ad attaccare la profondità. Predilige l’uso del piede destro ed è un buon tiratore da fuori area, oltre a disporre di buona visione di gioco.