Corriere dello Sport: fermo per Gabri Veiga tardano le prime visite
Corriere dello Sport: c’é un fermo per Gabri Veiga tardano le prime visite
Corriere dello Sport: c’è un fermo per Gabri Veiga ed il suo trasferimento, tardano le prime visite mediche. Sembrava imminente l’arrivo del centrocampista spagnolo ma c’é stato un intoppo a bloccare il suo trasferimento dal Celta Vigo al Napoli, lo annuncia questa mattina il Corriere dello sport.
La trattativa tra le due società é praticamente chiusa a 30 milioni di euro più 5 di benefit, con una rateizzazione sull’importo totale. A quanto pare, a bloccare le visite mediche sono i diritti di immagine di cui vanno ancora definiti i dettagli. Si sta lavorando in queste ore per concludere anche questo delicato aspetto che riguarda il calciatore, dopodichè non resterà che ultimare le procedure per il suo ingresso in squadra azzurra.
Non si esclude che stesso in giornata si possa avere la notizia che tutti attendono, la fumata bianca potrebbe avvenire anche a stretto giro. L’affare va soltanto definito negli ultimi dettagli, manca poco quindi per l’ufficialità.
Gabri Veiga calciatore spagnolo del Celta Vigo, andrà a completare e ad arricchire la rosa dei centrocampisti del Napoli, dopo la conferma in squadra di Zielinski e l’entrata di Jens Cajuste. Cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo, ha esordito in prima squadra il 19 settembre 2020 in occasione dell’incontro di Primera División vinto 2-1 contro il Valencia. Veiga é un centrocampista offensivo rapido e bravo negli inserimenti in area