Sportitalia: Gaetano in uscita chi arriverà in centrocampo?
Sportitalia: Gaetano in uscita chi arriverà in centrocampo? Due possibili scelte
Su Sportitalia, Gaetano in uscita in centrocampo due possibili scelte per il Napoli dopo l’addio di Veiga. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà in merito alle nuove scelte di De Laurentiis “Per il Napoli si sono chiuse molte porte, ha una settimana e può uscire un nuovo centrocampista, in passato seguito Lo Celso, nome che potrebbe tornare di moda. Stanno lavorando per il rinnovo Zielinski, Gaetano é ancora alla porta e questo significa che potrebbe arrivare un nome nuovo, figlio dello scouting come é stato per Cajuste”.
Gianluca Gaetano é un calciatore italiano centrocampista del Napoli. Gaetano nasce come trequartista, ma può essere schierato anche come mezzala o regista di centrocampo. Dotato tecnicamente, fa del dribbling, del tiro dalla distanza e degli inserimenti i suoi punti di forza. Paragonato a Lorenzo Insigne, ha dichiarato di ispirarsi a Marek Hamšík.
Era tutto pronto per Veiga
Per l’ingresso di Gabri Veiga era tutto pronto, mancavano solo alcuni dettagli che purtroppo hanno bloccato la trattativa all’ultimo momento. Pare che a causa di diritti di immagine e percentuali agli agenti non prese in considerazione da parte di De Laurentiis, il Celta Vigo abbia fatto marcia indietro, mentre Veiga era già pronto per la partenza. Sarebbe stato un colpo per il Napoli da 30 milioni, una cifra importante ma tutto é sfumato all’improvviso. Senza esitazioni si é fatto avanti l’Al Ahli che in pochissime ore ha chiuso il contratto a 40 milioni con gli agenti del centrocampista spagnolo in ben 36 ore.