Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni di Garcia
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni di Garcia per la seconda di campionato
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni di Garcia per la seconda di campionato che si disputerà stasera 27 agosto 2023 allo stadio Maradona. Per la prima volta Garcia ha a disposizione l’intera squadra, quale sarà la formazione scelta per questa sera? Secondo la Gazzetta dello Sport ha preso le sue decisioni ma pare abbia ancora alcuni dubbi su 3 ruoli.
Due in difesa: Juan Jesus e Olivera sono avanti su Natan e Mario Rui. E uno in attacco, dove Politano è in vantaggio nel ballottaggio con Raspadori. Di seguito le probabili formazioni della Rosea.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Parte il Napoli per la seconda di campionato
Dopo la prima vittoria in trasferta nella sfida con il Frosinone, questa sera il Napoli da il via alla prima di campionato in casa, portando con sé tutta la gloria della conquista del terzo scudetto. Il match, con calcio di inizio alle 20.45 di domenica 27 agosto, contro il Sassuolo sarà visibile alle 20:45 solo su DAZN. . I biglietti sono quasi tutti esauriti restano ancora poche disponibilità.
Garcia, dopo la prima vittoria contro il Frosinone ha tutta l’intenzione di tenere alta la preparazione della squadra azzurra e cercare di arrivare alla conquista del prossimo scudetto. Non ci sono dubbi che il Napoli é tra i favoriti. Continuano intanto le trattative da parte di De Laurentiis che ha visto sfumare l’entrata di Gabri Veiga e sta trattando invece per il centrocampista Lindstrom che dovrebbe entrare al posto di Lozano. Un 23enne danese dell’Eintracht che dimostra grandi qualità e che già ha accettato di entrare in squadra azzurra. Sapremo quindi a breve come si svilupperà la trattativa.