Gazzetta: bocche cucite su Lindstrom, ecco perché
Gazzetta dello Sport: bocche cucite su Lindstrom in squadra azzurra, ecco perché
Sulla Gazzetta dello Sport, bocche cucite su Lindstrom in squadra azzurra, ormai é tutto pronto per l’acquisto. Ormai é quasi fatta, mancano per centrocampista danese solo le visite mediche e le firme. Per il Napoli però bocche cucite sull’affare si legge oggi sulla Gazzetta, una scelta strategica da parte del Presidente De Laurentiis.
“Dal Napoli ovviamente bocche cucite, anche perché dopo l’amaro esito della trattativa con il Celta Vigo per il centrocampista Gabri Veiga, non si da nulla per scontato. Il danese va nella direzione della politica di De Laurentiis: un giovane di grande qualità che in azzurro potrà crescere ulteriormente. Un giocatore che, proprio per la sua duttilità offensiva, potrà essere molto utile per Rudi Garcia, diventando anche un’alternativa di grande qualità a Kvaratskhelia“.
Pare che l’accordo con l’Eintracht si stia chiudendo a 1,8 milioni all’anno per 5 anni. Jesper Grænge Lindstrøm è un calciatore 23enne danese, centrocampista dell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese. È principalmente un esterno sinistro, ma può giocare in quasi tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e ha dimostrato intelligenza tattica.
La trattativa Gabri Veiga ha lasciato tutti con il fiato sospeso, era ormai tutto deciso, il centrocampista era pronto per la partenza e per l’entrata in squadra ma qualcosa all’ultimo momento non ha funzionato, mandando all’aria l’accordo. Si parla di dettagli che sono stati trascurati da De Laurentiis, ma in ogni caso questo é il motivo per cui il Presidente preferisce non dare nulla per scontato nelle prossime trattative.