Gazzetta: Lindstrom é prezioso e adatto per diversi ruoli
Gazzetta dello Sport: Lindstrom é prezioso e adatto per diversi ruoli
Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: Lindstrom é prezioso per il Napoli quale sarà il ruolo che gli darà Garcia? “Lindstrom dovrebbe prendere il posto di Lozano, ma non è un esterno classico, anzi, è un trequartista che può svariare portando qualità, freschezza e più varietà del messicano, visto che ha giocato in tutti i ruoli dell’attacco ed è nato da fantasista. Può essere prezioso anche se Garcia variasse sul 4-2-3-1. In Germania il meglio lo ha dato da trequartista esterno, quando l’Eintracht si disponeva con il 3-4-2-1. Nel trofeo europeo vinto nel 2022 sono uscite le sue qualità e tutta la fase offensiva ne beneficiava. Lui da una parte, quella destra, e il laziale Kamada dall’altra a scambiare la posizione per trovare la profondità a turno, sorprendendo gli avversari. Una pacchia per le punte”.
Ormai il suo ingresso in squadra azzurra é imminente, ma De Laurentiis preferisce tenere maggior riserbo per questa trattativa quasi chiusa. Anche se mancano ormai solo le visite mediche e le firme per la chiusura dell’accordo, il Presidente preferisce non parlarne troppo. Proprio in virtù del fatto che ultimamente ci sono stati diversi colpi di scena, vedi il caso Gabri Veiga quasi in squadra, ma poi soffiato al Napoli dall’Al Alhi, che ha approfittato subito per entrare in gioco dopo le difficoltà che erano sorte tra il Celta Vigo e De Laurentiis. Per cui fino all’ultimo non si sa mai cosa può succedere ecco perché ADL vuole svelare poco.
Jesper Grænge Lindstrøm è un calciatore 23enne danese, centrocampista dell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese. È principalmente un esterno sinistro, ma può giocare in quasi tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e ha dimostrato intelligenza tattica.
Molto prezioso per la squadra partenopea, a breve si avranno ulteriori aggiornamenti sulla sua trattativa con De Laurentiis.