fbpx

Lindstrom é in Italia, pronto per le visite mediche

Lindstrom é in Italia, pronto per le visite mediche, ormai manca poco

Jesper Lindstrom é in Italia, pronto per le visite mediche, ormai manca poco per l’ingresso ufficiale in squadra azzurra. Ieri sera il centrocampista danese é atterrato all’aeroporto di Fiumicino insieme al suo agente Mikkel Nissen ed é stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi napoletani. Ormai é tutto pronto per le visite mediche che sosterrà questa mattina a Villa Stuart. Ad accogliere Lindstrom ieri sera c’era anche il capo dell’area scouting del Napoli, Maurizio Micheli.

Quale sarà lo stipendio di Lindstrom?

Sull’edizione odierna de Il Mattino di Napoli si legge “Lindstrom si trasferisce alla corte di Garcia in prestito con obbligo di riscatto. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 25 milioni all’Eintracht per poi acquisire definitivamente il cartellino del tetraquartista a fine stagione, dietro un conguaglio di 20 milioni di euro. Per Lindstrom invece é pronto un quinquennale (fino al 2028) da 2,3 milioni all’anno. Se tutti i tasselli andranno nel verso giusto e l’ufficializzazione avverrà nei tempi previsti, il calciatore potrà essere disponibile già sabato prossimo, sotto i riflettori del Diego Armando Maradona nella sfida di campionato contro la Lazio di Mauro Sarri (ovviamente partendo dalla panchina)”.

De Laurentiis preferisce tenere riserbo sulla trattativa fin quando non sarà definitivamente conclusa, proprio perché in queste ultime settimane ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno lasciato un pò di amaro in bocca, vedi la conclusione del caso Gabri Veiga che non ha esitato a trasferirsi in Arabia dopo alcuni problemi sorti con De Laurentiis e la proposta elevata dell’Al Alhi. Per questo il Presidente sta accelerando i tempi anche per chiudere il rinnovo di Osimhen in quanto il club arabo ha puntato gli occhi su parecchi assi del Napoli incluso l’attaccante nigeriano. Manca poco ormai per queste definitive conferme, si attendono a breve ulteriori sviluppi sulle ultime trattative in corso.