Ufficiale: Lindstrom è un giocatore del Napoli
Jesper Lindstrom, 23enne calciatore danese dell’Eintracht Frankfurt è un nuovo giocatore del Napoli. Il danese è pronto a mettersi a disposizione da subito di mister Rudi Garcia che con Jesper, completa il reparto offensivo e può confidare su uno degli attacchi più forti e completi sia in Italia che in Europa.
Napoli, Lindstrom ha firmato: contratto fino al 2028
Dopo aver svolto le visite mediche a Villa Stuart, il giocatore ha appena firmato il contratto per le prossime 5 stagioni. A darne l’ufficialità e il benvenuto è stato proprio il presidente De Laurentiis attraverso il consueto tweet: “Benvenuto Jesper”.
Il comunicato ufficiale della SSC Napoli
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jesper Grænge Lindstrøm dall’Eintracht Francoforte”, dopo il solito tweet di Aurelio De Laurentiis è arrivata anche la nota del club partenopeo per annunciare l’arrivo di Jesper Lindstrom, terzo volto nuovo dell’estate partenopeo dopo Natan e Cajuste. Nonostante le ultime indiscrezioni di mercato, il club azzurro fa sapere che l’operazione è stata ultimata a titolo definitivo.
Jesper Lindstrom, le prime parole da azzurro.
Queste le prime parole di Lindstrøm, attraverso i profili social del Napoli, poco dopo l’ufficialità arrivata come di consueto con il tweet di ADL:
«Sono così felice di unirmi a questo club, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Forza Napoli!».
Resta collegato su Casa Napoli Net, dove lo Sport è a portata di un click, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)