Cds: Kvara, l’agente chiede rinnovo da 5 milioni
Cds: Kvaratskhelia chiede rinnovo da 5 milioni, l’agente vuole incontrare ADL
Sul Corriere dello sport, Kvara chiede rinnovo da 5 milioni, l’agente vuole incontrare ADL che vuole offrire la metà. Sul Corriere dello sport di oggi, l’agente di Kvara é a Napoli già da una settimana perchè vuole incontrare De Laurentiis. Per il rinnovo del contratto chiede 5 milioni.
“Il signor Mamuka Jugeli, il suo agente, è uomo paziente, sta a Napoli ormai da una settimana, ha avuto modo di dialogare a lungo sino a ieri sul Lungomare con Christian Zaccardo che fu il «suggeritore» di Giuntoli per affondare su Kvara, e ci rimarrà per un’altra mezza dozzina di giorni o forse meno, aspettando di incontrare Aurelio De Laurentiis: dovrebbero parlarsi, per ritoccare quello stipendio da un milione e quattrocentomila euro che il presidente vorrebbe già orientare intorno ai due e mezzo ma che il manager aspira a trascinare verso i cinque. Sono distanze che sembrano inavvicinabili, ma chi dribbla il vento sa come sfuggire all’ostacolo dell’impazienza: per ora, c’è la Lazio”.
Khvicha K’varatskhelia è un calciatore georgiano, attaccante del Napoli e della nazionale georgiana. Elegante nella corsa, dispone di una grande accelerazione palla al piede, oltre a essere abile nel dribbling, nella finalizzazione e nei calci piazzati. Dà il meglio di sé quando si trova in campo aperto, ed è anche in grado di creare occasioni da gol per i compagni, grazie alla buona visione di gioco.
Erano già state stabilite delle condizioni di contratto ma solo verbalmente, questa nuova richiesta da parte dell’agente di Kvaratskhelia ovviamente porterà ad una nuova revisione. In attesa quindi di una nuova contrattazione tra le parti si attendono ulteriori aggiornamenti.
I nuovi ingressi in squadra
Intanto entra in squadra ufficialmente il centrocampista danese Jesper Lindstrom, ieri l’annuncio ufficiale da parte della squadra partenopea. Un valido giocatore, un grande talento, si parla di una potente velocità infatti pare sia in grado di raggiungere picchi di 40 all’ora in campo aperto.