fbpx

Napoli, Chiariello replica a Cassano

Radio Punto Nuovo Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello, noto come conduttore di Campania Sport in onda tutte le domeniche su Canale 21 ha risposto alle ultime dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano sul Napoli.

Antonio Cassano, durante Triplice Fischio, programma in onda sulla Bobo Tv, si è soffermato ancora una volta sul Napoli e sul suo percorso in campionato:

«L’altra volta ho detto che il Napoli farà fatica a entrare tra le prime quattro. Lo ribadisco. Per 3-4 mesi avrà il residuo di ciò che ha fatto lo scorso anno il genio di Spalletti. Anche se parto dal presupposto che Garcia mi piace tanto, è una persona perbene e brava, intelligente e umile».

“L’unica cosa che posso dire in queste due partite è che sto notando meno il giocatore che più mi fa impazzire del Napoli: Lobotka, è meno padrone della partita e della palla”, ha aggiunto Antonio Cassano nel corso del suo intervento.

Chiariello su Antonio Cassano: “Vuole emulare Capuano, ma Eziolino è un fuoriclasse”

Umberto Chiariello ha così risposto a Cassano sui social:

“Un altro che ci segniamo. Ma sai come mi voglio divertire dopo. Vogliono emulare Eziolino Capuano a chi le spara più grosse senza capire che Eziolino è un fuoriclasse unico!”.

Capuano, lo ricordiamo, a suo tempo disse che  Dries Mertens non avrebbe giocato più di 6, 7 partite.