fbpx

Sky – Lozano a un passo dal PSV! Si lavora alla cessione definitiva

Tuttosport - Lozano

Hirving Lozano, attaccante del napoli e della nazionale messicana  resta in uscita ed è più lontano che mai dal Napoli. L’Arrivo del danese  Jesper  Lindstrom e il passaggio ai Gironi Champions del PSV (che ieri sera ha superato i Glasgow Rangers per 4-1) sono due indizzi che fanno una prova… Il messicano è destinato a tornare al PSV Eindhoven, cioè da dove il Napoli lo aveva preso alla clamorosa cifra di 40 milioni di euro.

Sky – El Chuky Lozano è a un passo dal PSV! Si lavora alla chiusura definitiva.

El Chuky resta in uscita ed è più lontano che mai dal Napoli. Il messicano è destinato a tornare al PSV Eindhoven, il club che l’ha lanciato nel grande calcio europeo. Le ultime arrivano direttamente da Sky Sport, secondo cui il Chucky è molto vicino al ritorno in Eredivisie.

In questi minuti le parti in causa sono al lavoro per definire l’operazione e chiudere l’accordo nei minimi dettagli. Lozano-PSV, l’affare s’ha da fare. Ed è sempre più vicino.

Stando alle indiscrezioni, il club azzurro sta lavorando in queste ore per chiudere la cessione dell’esterno messicano al PSV. Società olandese in cui Lozano ha militato dal 2017 al 2019, mettendo a segno ben 40 reti in 79 presenze.

Dopo la vittoria dello scudetto con il Napoli nella passata stagione, dunque, per il Chucky sembra prospettarsi un ritorno in Eredivisie, campionato in cui si è imposto prima del passaggio in Italia.

Le parti sarebbero vicine alla fumata bianca per un’operazione che consentirebbe al Napoli di sistemare l’attacco con l’acquisto del giovane Lindstrom. Mentre per Lozano si tratterebbe di un rilancio nel club che lo ha lanciato.

I due club devono trovare l’intesa sulle cifre, con la squadra azzurra che chiede 15 milioni di euro, mentre la società olandese ha offerto 10 milioni fissi più bonus e al momento non intende rilanciare. Inoltre il PSV dovrà risolvere anche il tema ingaggio del messicano, che intanto ha dato apertura al ritorno in Eredivise.