fbpx

CdM: ultimissime su Demme, la sua cessione é un pò complicata

ultimissime su Demme

CdM: ultimissime su Demme, la sua cessione é un pò complicata, mentre quella di Lozano si é sbloccata

Sul Corriere del Mezzogiorno ultimissime su Demme, la sua cessione é un pò complicata, mentre quella di Lozano si é sbloccata. Oggi ultimo giorno per completare le operazioni Lozano e Demme. Per El Chycky tutto pronto per il trasferimento in Psv, la trattativa é andata in porto e si é sbloccata ieri in tarda serata. Loanzo parte quindi per Eindhoven ed inizierà nel pomeriggio le visite mediche. Per Demme la situazione é un pò più complicata. Il Corriere del Mezzogiorno riporta nell’edizione odierna che il centrocampista per il momento sembra essere destinato a rimanere al Napoli, in scadenza a giugno 2024 e totalmente fuori dal progetto partenopeo.

La prospettiva é la sua cessione alla Fiorentina, ma questo non avverrà se prima non si incastrano alcune situazioni: la partenza di Amrabat che attende il Manchester United e un accordo per il trasferimento. Sul Corriere si legge che una soluzione potrebbe essere la risoluzione del contratto con il Napoli e poi la firma di un biennale con la Fiorentina, che per il momento quindi, pare che per Demme sia ancora lontana. Qualche altra timida speranza potrebbe arrivare dal mercato turco che chiude una settimana dopo, l’8 settembre.

Diego Demme

Diego Demme (Herford21 novembre 1991) è un calciatore tedesco di origini italianecentrocampista del Napoli. Demme è un centrocampista di quantità, ambidestro, bravo in marcatura. Dispone anche di ottima personalità. Si ispira a Gennaro Gattuso (che è stato anche suo allenatore nel Napoli). Motorino di centrocampo, è abile nel chiudere le linee di passaggio avversarie, ma anche nel trovare la profondità in avanti e negli inserimenti.