Napoli-Lazio, Politano: “La Lazio aspettava solo di ripartire”
Matteo Politano, attaccante del Napoli e della nazionale italiana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta dai capitolini per 1-2 allo stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio di mister Maurizio Sarri. La partita era valida per la 3ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Matteo Politano a DAZN: «La Lazio aspettava solo di ripartire, polli noi a concederglielo. Il vero Napoli lo vedremo dopo la sosta, oggi è mancata velocità. Spalletti? Dimostrerà tutto il suo talento anche da CT».
«Nella ripresa abbiamo perso troppi palloni, la Lazio aspettava di ripartire in contropiede e siamo stati dei polli a concederli. Abbiamo avuta tante palle goal loro alla prima hanno fatto goal! Ci è mancata velocità nel giro palla, a farla arrivare sugli esterni. Strascichi? Non penso. Nel primo tempo abbiamo fatto un grande inizio, loro hanno segnato alla prima occasione. C’è da lavorare tanto. Il mister è arrivato da poco ed è normale che quando ci sono dei cambiamenti bisogna lavorare».
Sulla sconfitta
«La sconfitta? C’è stato un gran divario tra il primo e secondo tempo. Eravamo troppo frenetici e la Lazio è stata brava a sfruttare i nostri errori
Sulla partita
«Noi pensiamo partita dopo partita, abbiamo giocatori nuovi e il mister anche qui da pochissimo. C’è tanto da lavorare abbiamo del tempo, il campionato è iniziato adesso. Il vero Napoli lo vedremo dopo la sosta»
Sulla Nazionale
«Il mister Spalletti dimostrerà il suo talento come lo ha dimostrato anche a Napoli. Spalletti ha dimostrato grande entusiasmo e sarà un valore aggiunto per la nazionale, ma avrà bisogno di tempo».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)