Braga-Napoli, Juan Jesus a Sky: “Diamo tempo a Garcia.”
Juan Jesus, centrale brasiliano del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 1-2 in Champions all’Estádio Municipal de Braga contro il Sporting Braga di mister Artur Jorge. La partita era valida per la 1ª giornata del di UCL 2023/24.
Ecco le parole del difensore brasiliano del Napoli evidenziate da casanapoli.net.
Juan Jesus a Sky Sport: «Siamo una squadra e si soffre insieme. Garcia? Ha il suo metodo, faremo bene!».
«Conosciamo il momento, l’importante per noi era vincere e conquistare i tre punti e lo abbiamo fatto. Dobbiamo sicuramente essere più compatti, ma in Champions è normale soffrire un po’, l’importante è fare più punti possibili per superare il girone».
Su Garcia
«Mister Garcia? Ha il suo modo e le sue metodologie di lavoro, ci ha chiesto di stare più compatti e abbiamo cercato di sfruttare bene le ripartenze di Osimhen e Kvaratskhelia. Siamo una squadra e si soffre tutti insieme, siamo riusciti a prendere 3 punti e questo è l’importante ai fini della classifica».
Sulle polemiche dopo le prime uscite in Campionato
«Le polemiche? La gente parla troppo, io sono un più esperto quindi le critiche riesco a sopportarlo ma l’importante è far lavorare bene i nostri ragazzi».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)