Bologna-Napoli, De Silvestri a DAZN: “Contento della prestazione”
Lorenzo De Silvestri, capitano del Bologna ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata 0-0 allo Stadio Dallara contro il Napoli di mister Rudi Garcia. La partita era valida per la 5ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net
Lorenzo De Silvestri a DAZN: «Un pareggio contro i Campioni d’Italia è un punto guadagnato. Qui mi trovo benissimo».
«Io entrato a freddo dopo pochi minuti? Ci vuole concentrazione, preparazione, cerco di essere concentrato, ci metto esperienza, ci metto tanta voglia e tanta passione. Sono contento della prestazione».
SUL BOLOGNA
«E’ una squadra in evoluzione con giocatori nuovi, c’è tanta qualità, c’è una filosofia di lavoro e ampi margini di miglioramento. Sono fiducioso, il campionato è lungo».
SULLA PARTITA
«Un pareggio contro il Campioni d’Italia è sempre un punto guadagnato. Qui a Bologna mi trovo davvero molto bene, anche mia moglie dice che sta bene in città. Qui ho trovato una seconda casa e una seconda giovinezza, sono contento e felice».
La prossima gara degli azzurri
Il Napoli di Garcia nel turno infrasettimanale di mercoledì 27 settembre affronterà allo Stadio Diego Armando Maradona l’Udinese di Mister Sottil.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)