Napoli-Udinese, Garcia a DAZN: “Sono contento per i ragazzi!”
Rudi Garcia, allenatore del Napoli ha parlato ha parlato ai microfoni di DAZN della partita vinta per 4-1 allo Stadio Diego Armando Maradona di contro l’Udinese di mister Sottil. La partita era valida per la 6ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24. Dopo le polemiche Al Maradona tornano goal, bel gioco e le reti di Osi, Kvara e del Cholito!
Garcia a DAZN: «Sono contento per i ragazzi. Abbiamo giocato bene. Kvara? Ha fatto una grandissima prestazione ».
“Io ho abbastanza esperienza, non vi preoccupate per me, ho le spalle larghe. Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi. Abbiamo rivisto con tanto piacere un Napoli gestire bene la gara, avere tante occasioni e poi spingere di più per fare in modo che questa fortuna arrivi per noi»
Su Kvara
«Ad esempio penso ai due pali di Kvara, lui è stato bravissimo in tutto stasera. Ha preso rigore, ha fatto un assist ha fatto gol e ha preso due pali, però ha fatto gol dopo e questo mentalmente è una cosa forte».
Sulla partita
«Quindi sono tanti parametri positivi questa sera, l’unico negativo è quello di aver preso un gol che non ci voleva. Samardzic che è un bel giocatore, ha fatto un bel gol, ma non ci voleva. Non solo abbiamo vinto in casa, ma abbiamo vinto come volevamo. Io mi sono complimentato con Osimhen».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)