Lecce-Napoli, Gaetano a Dazn: “Tutti vogliono batterci”
Gianluca Gaetano, calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN della partita vinta per 4-0 allo Stadio del Mare contro il Lecce di mister D’Aversa. La partita era valida per la 7ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Gaetano a DAZN: «Siamo devastanti palla a terra. Tutti vogliono batterci e fare la partita della vita».
“Siamo sempre gli stessi, giocando palla a terra siamo devastanti. Chiunque gioca contro il Napoli viene per batterci e fare la partita, ma noi abbiamo sempre la voglia di vincere e continuiamo a farlo. Il mio gol? Niente è facile nel calcio, c’era l’intenzione di dare palla a Politano, ho perso l’attimo e ho calciato, ho sentito la porta.»
Su Garcia
«Garcia ha portato la voglia di vincere e di continuare a vincere ancora».
I prossimi impegni degli azzurri.
Il Napoli torna a giocare in Champions League. Al Maradona gli azzurri di Garcia affronteranno gli spagnoli del Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Il match è in programma martedì 3 ottobre alle ore 21:00.
Dove vedere la partita Napoli-Real
Per vedere Napoli-Real Madrid in tv e streaming ci sono diverse opzioni. La partita, valida per il Gruppo C di UEFA Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Infinity. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now TV e su Mediaset Infinity Plus. Infine, per chi non ha un abbonamento a Sky o Infinity, la partita sarà visibile in chiaro su Canale 5.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)