Lecce-Napoli, Garcia a Dazn: “Abbiamo gestito bene la gara”
Rudi Garcia, allenatore francese del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN della partita vinta per 4-0 dagli azzurri allo Stadio del Mare contro il Lecce di mister D’Aversa. La partita era valida per la 7ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.
Garcia a DAZN: «Kvaratskhelia e Anguissa di nuovo al top, gara gestita bene! Su Natan e Osimhen…».
«Partita gestita bene, volevamo partire forte e segnare nel primo quarto d’ora. Sono contento che sia arrivato su una punizione laterale, il mio staff ha individuato che andava calciato così e lo abbiamo messo in pratica».
Su Ostigard
«Ostigard da quando lo conosco trovo che sia un giocatore con l’anima collettiva, che sta facendo molto bene. Abbiamo gestito bene il gruppo.
Su Osimhen
«Victor è entrato con freschezza e ha chiuso la partita con il secondo gol, una rete importante».
Sulla partita
«Non abbiamo preso gol e questo è un bene, poi vedremo se a fine giornata saremo rientrati nei primi 4. Ad ogni modo la lezione di Genova è stata imparata e questo mi piace»
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)