fbpx

Lecce-Napoli, Ostigard a Dazn: “Felice per il mio primo goal!

Leo Skiri Ostigard, calciatore norvegese del Napoli  ha parlato ai microfoni di DAZN della partita vinta per 4-0 dagli azzurri allo Stadio del Mare contro il Lecce di mister D’Aversa. La partita era valida per la 7ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.

Ostigard a DAZN: «Sono contento il mio primo goal.  Abbiamo giocato bene. Natan? Siamo entrambi giovani: anche oggi abbiamo fatto bene!».

“Sono molto felice per aver segnato il mio primo goal in serie A. Il merito va tutto a Zielinski che ha messo in mezzo un grande cross».

D.: È la terza partita che giochi al fianco di Natan. Come va l’intesa, la connessione e il feeling con Natan?

«Diciamo che non è sempre facile trovarsi quando di fianco hai  di fianco un compagno giovane e anche tu stesso sei giovane. Però sta funzionando alla grande. Anche oggi abbiamo giocato una grande partita».

D.: Immagino che Rudi Garcia abbia apportato dei cambiamenti rispetto all’anno scorso. Qual’è la cosa principale?

«Ovviamente non è facile quando vinci l’anno prima . Tutti hanno voglia di batterti. Dovevamo vincere oggiUna vittoria aiuta a migliorare sempre di più. Dobbiamo continuare a vincere».

I prossimi impegni degli azzurri.

Il Napoli torna a giocare in Champions League. Al Maradona gli azzurri di Garcia affronteranno gli spagnoli del Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Il match è in programma martedì 3 ottobre alle ore 21:00.

Dove vedere la partita Napoli-Real

Per vedere Napoli-Real Madrid in tv e streaming ci sono diverse opzioni. La partita, valida per il Gruppo C di UEFA Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Infinity. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now TV e su Mediaset Infinity Plus. Infine, per chi non ha un abbonamento a Sky o Infinity, la partita sarà visibile in chiaro su Canale 5.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!