fbpx

Napoli-Real, Ancelotti a Sky: “Partita combattuta fino alla fine!”

Ancelotti Real Madrid

Carletto Ancelotti, allenatore del Real Madrid ha parlato ai microfoni di Sky della partita di Champions vinta per 2-3  dagli spagnoli allo Stadio Maradona  contro il Napoli di mister Rudi Garcia. La partita era valida per la 2ª giornata del Girone C di Champions League 2023/24.

Ecco quanto evidenziato da Casanapoli.net

Ancelotti a Sky: «Partita difficile e combattuta fino alla fine. Il rigore? In Champions non si dà… (!)Bellingham? Stupisce che ha soltanto 20 anni».

«Partita difficile e combattuta dal primo all’ultimo minuto. Non abbiamo cominciato bene, abbiamo incassato un gol che potevamo evitare. Poi abbiamo cominciato a giocare, siamo stati in sofferenza dopo il calcio di rigore dubbio, dopo è stato difficile, l’entrata di Modric ha consentito di controllare meglio il gioco e abbiamo ottenuto la vittoria su un campo difficile contro una squadra forte».

Sul rigore concesso al Napoli

«Di solito sono rigori che non si fischiano soprattutto in Champions1».

Sul goal vittoria

«Autorete di Meret? Assurdo! Valverde ha fatto un tiro incredibile, che abbiano dato autorete a Meret mi sembra assurdo (!). Valverde è un grandissimo centrocampista che ha anche questo tiro formidabile, quanti gol farà non lo so ma non è importante».

Su Bellingham

«Bellingham? Stupisce di lui che abbia 20 anni, ha personalità, carattere e sta dimostrando tutto il talento che ha, quello che sorprende è la personalità. Abbiamo cercato di stare 2 contro uno su Osimhen, contro di lui abbiamo sofferto, difficile non soffrire soprattutto nei palloni aere

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!