fbpx

Garcia e il Napoli è crisi!!

Garcia e il Napoli  da oggi sono in crisi, questa sera Italiano, ha fatto vedere al francese, come una squadra ben messa in campo vince al Maradona.

Si perché la Fiorentina non ha rubato nulla, anzi forse avrebbe potuto segnare di più visto le occasioni.

Ma ADL  si sta accorgendo che questo fantomatico mister non è capace? Anzi ha distrutto una squadra ben costruita e ben allenata, che ha portato lo scudetto dopo 33 anni a Napoli.

La cosa che si nota in campo è che la squadra non e più viva, non si vede più il pressing alto, centrocampo sempre saltato e imbucato e avendo questo la difesa ne soffre e si vede.

Ci mettiamo anche un Meret inguardabile dopo il Real Madrid, anche stasera inguardabile e ha sulla coscienza il primo gol, un portiere che non da fiducia hai compagni.

L’unica cosa da sperare e l’esonero di Garcia, per un cambio di rotta, le facce dei giocatori sono ben chiare, questo allenatore non e capace, e lo sta dimostrando, un allenatore che non da idee, e non sa leggere le partite, basta vedere i cambi fatti anche stasera.Morte Berlusconi

ADL, se vuole bene al Napoli e hai napoletani deve prendere una decisione ferma e sicura, perché i fischi al Maradona fanno male.