Napoli-Fiorentina, Parisi a DAZN: “Dobbiamo continuare così!”
Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina ha parlato ai microfoni di DAZN della partita persa per 1-3 allo Stadio Maradona contro il di Napoli mister Rudi Garcia. La partita era valida per l’8ª giornata del Campionato Italiano di Serie A 2023/24.
Parisi a Dazn: «Grande partita, abbiamo giocato contro una squadra forte. Dobbiamo continuare cosi!».
«E’ stata una grandissima partita, abbiamo iniziato bene contro una squadra forte, siamo rimasti in partita e dobbiamo continuare così, siamo una squadra forte, l’importante è restare in partita e dimostrare che siamo forti».
Sulla squadra
«Siamo tutti titolari, questo è importante per il gruppo perché siamo ragazzi bravi che diamo il 100% in allenamento e mettiamo in pratica quello che ci chiede il mister, questa è la cosa importante. La Fiorentina non ha mai perso la rotta, bisogna avere forza mentale, ho fatto un errorino ma sono rimasto in partita e ho anche fatto un assist, è importante per il gruppo. L’importante è rimanere in partita e portare a casa i tre punti”.».
Le prossime partite del Napoli
Dopo la sosta per le nazionali il Napoli Sabato 21 ottobre sarà di scena al Bentegodi contro il Verona di Baroni. Il 29/10 al Maradona il big match con il Milan capolista.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)