Francesco Modugno su Conte
Francesco Modugno su Conte, il cronista di Sky è intervenuto per le ultime da Castel Volturno a Radio Marte ed ha detto testualmente: “Faccio fatica ad interpretare l’espressione del viso, l’umore però lo posso immaginare. La sua è una presenza forte, voluta, annunciata. Un segnale e anche un po’ una necessità . C’è l’esigenza di ripartire insieme dopo una riflessione seria che si è conclusa ieri col tentativo di puntare su Conte. Sfumato lui non sembrano esserci altre alternative e quindi si va avanti con Garcia che vive una condizione che possiamo immaginare di amarezza e disagio ma per il quale la società è pronta a fare uno sforzo per sostenerlo affinché il Napoli possa ritrovare se stesso”.
Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno: avanti con Garcia dopo il no di Conte
l presidente è nel centro sportivo della squadra, per incontrare Rudi Garcia e i giocatori. De Laurentiis è intenzionato a proseguire il rapporto con l’allenatore francese, nonostante l’avvio di stagione a dir poco deludente con un distacco dalla vetta che non era immaginabile prima dell’inizio del campionato, dopo aver incassato il no di Antonio Conte a subentrare in corsa all’allenatore francese. La posizione di Rudi Garcia resta in bilico e determinanti saranno i prossimi risultati per le sorti della panchina azzurra.
Contatti anche con i giocatori via per le nazionali
Nel frattempo in quel di Castelvolturno, in cui sono presenti Garcia ed il resto della squadra orfana degli 11 nazionali in giro per il mondo, Adl si è nel frattempo confrontato al telefono con il capitano Giovanni Di Lorenzo e seguirà la squadra alla ripresa del campionato pure nella trasferta del 21 ottobre a Verona. Il confronto proseguirà nei prossimi giorni in cui il presidente ha intenzione di sentire il resto dei giocatori per cercare di capire i problemi e smussare le divergenze tra la squadra ed il tecnico.