Napoli, Bargiggia: “ADL ha detto di no a tre richieste di Conte”
Paolo Bargiggia, giornalista in quota Mediset ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Tv Play dove si è soffermato sulla trattativa tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’ex Tottenham, Antonio Conte per la successione a Rudi Garcia sulla, rovente, panchina azzurra
Napoli, Bargiggia: “ADL ha detto di no a tre richieste di Conte e che Garcia ha tutto lo spogliatoio contro”
«C’è una cosa che mi ha sorpreso davvero tanto. Aurelio De Laurentiis avrebbe rivelato ad Antonio Conte che Rudi Garcia, a Napoli, abbia tutto lo spogliatoio contro. E questa non è certamente una bella cosa. Si pensi a quanto accaduto con le sostituzioni».
Sul rapporto Garcia-calciatori
“Se uno ti manda a quel paese va bene, se sono due va meno bene, se sono tre è normale che ci siano dei problemi. Mi riferisco naturalmente ai casi Osimhem, Kvaratskhelia e Politano. La situazione è allarmante. Conte è andato a quell’incontro già convinto di dire no, ma tra le richieste effettuate c’erano le garanzie sui rinnovi di Osimhen, Kvaratskhelia e Zielinski. Naturalmente Aurelio De Laurentiis non ha potuto dire di sì”.
Sulle paure di De Laurentiis
«Il patron del Napoli ha una paura terrificante di non andare in Champions League come accadde con Gattuso».
I prossimi impegni del Napoli
Dopo la sosta per le nazionali, torna il Campionato di Serie A. Gli azzurri di mister Garcia saranno impegnati sabato 21 ottobre alle ore 15.00 al Bentegodi contro l’Hellas Verona di mister Baroni, ex difensore del Napoli. Stavolta a turbare l’ambiente napoletano sono le condizioni fisiche di Victor Osimhen…
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)