fbpx

Paolo Del Genio: il no di Conte non è definitivo

Paolo Del Genio: il no di Conte non è definitivo

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha scritto un post sui social: “Il no di Conte alla proposta di De Laurentiis non è definitivo. Il no di De Laurentiis alle richieste di Conte nemmeno. Per ora sono due no, prima o poi potrebbero diventare due si. Insomma i due restano in contatto. Ovviamente noi speriamo in uno straordinario exploit di Garcia che possa congelare tutto“.

La voce dei tifosi

Molte le reazioni social, con tifosi che si dividono sulle più disparate aspettative, con coloro che si augurano che l’approccio con Conte sia da apripista con il tecnico pugliese per la prossima stagione  e chi invece si augura che in questo lungo week end Garcia abbia visto partite del Napoli di Spalletti e si sia accorto che il Napoli è molto competitivo quando la principale fase difensiva la fa nella metà campo avversaria e non davanti la sua area di rigore.

Ancora, molti tifosi non credono  che conte venga a Napoli  in una situazione così complicata, specialmente tra qualche partita,  perché magari dopo la partita con il Milan la corsa scudetto potrebbe essere già compromessa definitivamente, soprattutto ora che si è aggiunta  pure l’indisponibilità per infortunio di Osimhen.

Inoltre, molti si chiedono quanto durerebbe una personalità forte come Conte con una personalità altrettanto forte come ADL.

Cosa augurarsi

Che il Napoli possa riemergere da una sconfitta così grave come quella contro la Fiorentina in casa e che Garcia ricompatti quello spogliatoio che è stata l’anima del Napoli di Spalletti.

Poi le cose potrebbero anche cambiare nel corso della stagione, ma se alla base del gruppo vi è la compattezza e la voglia di stringersi tutti, allora si può anche pensare che si riesca a fare molto meglio di quanto fatto finora.

Con Garcia o senza Garcia, con Conte o senza Conte.