fbpx

Verona Napoli 1-3, le pagelle. Politano-Kvara mattatori, bene Cajuste

Verona Napoli 1-3, le pagelle. Politano-Kvara mattatori, bene Cajuste

Verona e Napoli si sono sfidate questo pomeriggio allo stadio Bentegodi per la nona giornata di Serie A. Il match si è concluso con il risultato di 1-3.

Dopo la sconfitta rimediata al Diego Armando Maradona contro la Fiorentina, Rudi Garcia porta via tre punti dal Bentegodi.

 

Verona Napoli 1-3 , le pagelle.

Meret 7 – Toglie più volte le castagne dal fuoco.

Di Lorenzo 6 – Qualche errore di misura nei primissimi minuti, poi la prestazione sale di livello. E’ sfortunato sulla rete scaligera, quando la palla gli sbatte addosso prima di finire sui piedi di Lazovic.

Rrahmani 6 – Il ritorno in campo non presenta particolari insidie. Sul gol dei padroni di casa, il tentativo di colpire di testa inganna Di Lorenzo, non riuscendo poi a mettere una pezza.

Natan 6 – Amministra la sua zona senza dover ricorrere ad interventi di grande complessità. Nel secondo tempo l’attacco rossoblu gli procura qualche grattacapo in più.

Mario Rui 6 – Il suo mancino è una garanzia: il palleggio ne beneficia.

(Zanoli 6)

Cajuste 7 – Bene nel palleggio, nell’occupazione degli spazi e nel recupero palla. Sfiora il gol.

Lobotka 6,5 – Prende per mano la squadra.

Zielinski 7 – Sempre nel vivo della manovra. Utilizza in modo sapiente la sua tecnica

(Gaetano s.v.)

Politano 7,5 – Nel primo tempo impegna Montipo’. Poi la mette dentro al volo, con il mancino su assist di Raspadori. Suoi gli assist per la doppietta del georgiano.

(Zerbin s.v.)

Raspadori 7 – Il bolide su punizione che il portiere scaligero mette in angolo, precede la splendida palla per lo 0-1 di Politano. Viene spesso incontro, permettendo alla squadra di salire.

(Simeone 6)

Kvaratskhelia 7,5 – Uno dei pochi in circolazione che nel dribbling può andare sul destro o sul sinistro con la stessa efficacia. I due gol raccontano esattamente questo.

(Lindstrom 6)

All. Garcia 6 – A Verona, un ottimo Napoli in fase offensiva, correndo tuttavia qualche rischio di troppo dalle parti di Meret. Ma ciò che più conta è che porta a casa i tre punti.