fbpx

Napoli-Milan: Maradona quasi sold-out

Napoli Salernitana

Napoli-Milan: Maradona quasi sold-out

Domani sera alle 20,45 allo stadio Diego Armando Maradona sarà il momento del big match della decima giornata del di campionato che vedrà di fronte la squadra azzurra campione d’Italia e i rossoneri del Milan, che i padroni di casa non riescono a battere da cinque anni.

Il match è ancora presto per poterlo considerare già decisivo per le sorti del campionato, ma sicuramente però sarà indicativo di cosa aspettarsi dalle due squadre nel prossimo futuro.

A questo proposito è indicativo del clima che si respirerà anche il messaggio degli ultras rossoneri che per caricare l’ambiente scrivono: “Quando escono i calendari del campionato è Napoli la prima trasferta che cerchiamo, perché per la Sud questa è LA trasferta. Napoli arriverà dopo la gara di campionato contro i gobbi e la trasferta a Parigi di Champions: praticamente nemmeno il tempo di scendere dal pullman che ci ha riportato dalla capitale francese che saliremo su quello per Napoli”.

Stadio esaurito?

A  fronte di queste considerazioni, si capisce perchè sia i tifosi partenopei che quelli rossoneri sono galvanizzati ed in ansia per la sorte delle rispettive squadre, tanto che il tifo  pronti a dare tutto il loro supporto alle rispettive squadre.

Secondo l’edizione odierna del  Corriere dello Sport infatti il Maradona sarà sold-out con cinquantatremila tifosi attesi sugli spalti di quello che una volta era il San Paolo, e di questi circa 2500, che occuperanno quasi interamente la parte superiore del settore ospiti, saranno a seguito del Diavolo rossonero per spingere la squadra di Davide Calabria in un momento che risulta di grande preoccupazione dopo le sconfitte contro i bianconeri juventini ed il Psg.

La situazione biglietti

Intanto, la vendita dei biglietti per Napoli-Milan prosegue a ritmo serrato  e si avvia alla conclusione anche la fase dedicata alla vendita libera, ed al momento il sold-out è ad un passo, in quanto restano pochissimi biglietti di Tribuna Posillipo prima di annunciare il tutto esaurito..