fbpx

Napoli-Milan, Politano a Dazn: “Un pareggio che vale tanto!”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Milan di Stefano Pioli allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Napoli, Politano a Dazn: “Un Pareggio che vale tanto! Brutto il primo tempo, dove abbiamo concesso tanto al Milan.”

«È un pareggio che vale tanto, siamo felici della reazione che abbiamo avuto, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, abbiamo reagito da grande squadra. Abbiamo fatto un primo tempo brutto e concesso troppo al Milan, peccato per l’ultima azione nel secondo tempo perché potevamo anche vincere».

SUL GOAL

«Finalmente sono tornato a segnare in casa, sono felice, dobbiamo continuare su questa strada e ripartire da questo secondo tempo».

LA SVOLTA DEL MATCH

«Ci siamo guardati in faccia all’intervallo e ci siamo detti che così non si poteva continuare, dovevamo dare tutto per i nostri tifosi e per noi stessi perchè stavamo facendo una brutta figura».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!