Aurelio De Laurentiis?: “Dio sceso in terra”
Aurelio De Laurentiis?: “Dio sceso in terra”
Antonio Corbo, editorialista de “La Repubblica, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, in onda su Radio Marte e ha tuonato contro ADL: “Si crede Dio sceso in terra, non ha ancora esonerato Garcia per due motivi…”
“Garcia conosceva il Napoli?”
Tutto, invece, è stato fatto con una leggerezza estrema, si è parlato dei soldi, della clausola e di altro, tranne che della cosa più importante: se Garcia conoscesse il Napoli e se avesse mai visto il Napoli di Spalletti, ammirato in tutta Italia e che ha incantato l’Europa.
Il presidente è convinto di essere Dio sceso in terra e quindi è convinto di saper fare l’allenatore meglio degli stessi allenatori.
Per cui è convinto anche di poter dare un gioco alla squadra. Lui sa tutto più di tutti.
E questo può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio per se stesso, per gli affari, per il bene comune.
Aurelio De Laurentiis?: “Dio sceso in terra”
Lui è convintissimo di saper fare anche il giornalista solo che per dirigere un giornale ed ottenere l’accondiscendenza di tutti i
giornalisti dovrebbe comprare il giornale, ma poiché gli costa molto cerca in qualche altro modo di far prevalere le sue tesi
cercando di convincere i giornalisti. Ma non sempre gli riesce.
Ci sono dei vizi strutturali nella costruzione del Napoli e nella sostituzione di chi è andato via”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.