Cassano contro Garcia
Cassano contro Garcia
Antonio Cassano, alla Bobo Tv, ha detto la sua sul Napoli alla luce del pareggio contro il Milan: “ L’impressione che ho io è che lui va così, a sensazione”
La prima stoccata
L’ex calciatore parlando con i suoi compagni ( Adani, Vieri e Ventola) ha affermato parlando di Garcia: “Lavoro ben poco, fa contento te, un po’ me, un po’ Bobo, un po’ Nick e fa contenti tutti. Elmas non giocava mai, adesso si è ritrovato addirittura titolare. Cajuste delle volte gioca delle volte no, Rrahmani non giocava ,infortunato, ha messo Ostigard poi Ostigard l’ha messo fuori, ieri all’intervallo cambia…secondo me va a sensazione, lavoro poco, tanta gestione e tante parole con i ragazzi…si va a sensazione!
E questo secondo me, in una piazza come Napoli che è stata abituata a lavorare ad un certo livello, questa è la mia impressione, avere un allenatore che va a sensazione, che va ad intuito, qualcosa ti può andar bene ma…secondo me la reazione ( contro il Milan) è stata una reazione casuale, singola, non da squadra, perché ripeto, il Milan l’ha buttata al c…o questa vittoria, perché il Milan l’ha aiutato molto a rimettersi in partita perché altrimenti la partita poteva finire 6-0.
L’affondo
Ha fatto i cambi, bene, ma poi non è che questo cambi mi sono stati decisivi. Io continuo a dire dalla prima giornata, contro il Frosinone, che se l’allenatore non decide di lavorare sul giocatore per fare giocare meglio la squadra il Napoli avrà sempre grandissimi problemi. Ancora, Lobotka ha fatto una partita normale, da buon operaio, Lobotka è quello che può fare giocare bene la squadra. Oggi il Napoli è quinto, l’Atalanta l’ha scavalcato, questo è un dato di fatto! Poi qualcuno mi potrà prendere per pazzo ma io penso che avrà ancora altri problemi, il Napoli non ha un’idea.
Su De Laurentis
“Ho letto che De Laurentiis all’intervallo della partita contro il Milan è entrato nello spogliatoio per fare una ramanzina ai giocatori. Follia delle follie. Io non capisco più se siamo nel calcio, nel cinema o nel circo. Io non riconosco più il calcio, a questo punto si mettesse lui in panchina al posto di Garcia”.