fbpx

Napoli, Raffaele Auriemma:” Tutti mi chiedono la le stessa cosa…”

Tagliafico - Napoli

Raffaele Auriemma, giornalista in quota Mediaset e conduttore televisivo e radiofonico, ha analizzato su Tele A nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” il momento non proprio entusiasmante del Napoli di Rudi Garcia.

Napoli, Auriemma: “I tifosi mi pongono tutti la stessa domanda! La cura De Laurentiis dopo 20 giorni non va…”

»Ho parlato con tantissimi tifosi del Napoli e le opinioni erano praticamente uguali, mi dicevano tutti la stessa cosa. I tifosi mi hanno fatto tutti la stessa domanda: ‘De Laurentiis quando lo caccia Garcia?’. C’è un clima molto ostile all’allenatore in questo momento».

SU ELJIF ELMAS

«Come mai è partito titolare col Milan? Secondo me qualcuno ha suggerito al tecnico di far giocare il macedone. Il centrocampista è stato poco utilizzato da Garcia, per questo penso sia stato indotto a fare certe scelte»

SULLE SCELTE DEL TECNICO

 «La cura De Laurentiis, dopo 20 giorni di presenza asfissiante, funziona? Guardando il primo tempo pessimo direi di no! Poi nell’intervallo Garcia cambia uomini e modulo, mi viene allora il dubbio che Garcia avesse in mente questo già dall’inizio. Se fosse così, caro Garcia, fallo! Non lasciarti condizionare! Se devi sbagliare, tanto vale sbagliare con la tua testa».

 

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!