Salernitana -Napoli ADL con la squadra a Cava dei Tirreni
Salernitana -Napoli: ADL con la squadra a Cava dei Tirreni
Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla del Napoli che, come ormai consuetudine negli ultimi anni, sta trascorrendo la vigilia del derby con la Salernitana in ritiro in quel di Cava dei Tirreni. Il quotidiano sportivo precisa che il presidente De Laurentis è rimasto al fianco della squadra e dell’allenatore per tutta la settimana e che anche ieri, nonostante il diluvio che ha tempestato gli atleti durante l’allenamento, non si è allontanato dal centro sportivo.
Il Presidente non intende mollare la presa e sarà presente anche nel ritiro a Cava per affiancare la squadra in questa tappa di avvicinamento alla partita di domani che riveste importanza fondamentale per le due squadre. L’intenzione di Aurelio De Laurentis sembrerebbe quella di continuare a seguire la squadra la sua senza interruzione almeno fino alla prossima sosta del campionato, che scatterà subito dopo il match con l’Empoli, lunch match di domenica 12 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona.
Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport: “Il Napoli, come tradizione degli ultimi anni, oggi trascorrerà la vigilia in ritiro a Cava dei Tirreni”.
Il giornale continua poi cosi: “Con il gruppo, ovviamente, ci sarà anche De Laurentiis: il presidente è rimasto al fianco della squadra e dell’allenatore per tutta la settimana e anche ieri, nonostante il diluvio che ha bagnato (fradicio) l’allenamento, non s’è mosso dal centro sportivo. L’idea è che Adl prolungherà la sua permanenza fino alla prossima sosta: dopo il derby dell’Arechi, infatti, sono in calendario la seconda con l’Union Berlino (mercoledì) e l’ultima del campionato con l’Empoli prima della pausa (domenica 12 novembre). Tre partite fondamentali: per inseguire il quarto posto e per blindare la qualificazione agli ottavi. Tutte le strade portano alla Champions”.