Salernitana-Napoli, Lobotka a Dazn: “Non era facile!”
Lobotka, mediano e regista del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Arechi contro la Salernitana di mister Filippo Inzaghi. Gli azzurri si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Raspadori ed Elmas.
Lobotka a Dazn: “Ottimo approccio alla gara, non era facile vincere qui. Testa alla Champions.”
«Siamo felici di questa vittoria, sapevamo che era una gara difficile e che tutti trovano difficoltà quando affrontano la Salernitana. Ma abbiamo vinto con un buon approccio e adesso abbiamo già la testa alla gara di mercoledì in Champions. Stiamo migliorando e cercando di giocare come vogliamo, ma non sempre è facile».
SULLA CORSA SCUDETTO
«Obiettivo Scudetto? Si cercheremo di fare il meglio per riconfermarci anche se sarà complicato soprattutto perché Inter e Milan hanno fatto ottimi acquisti».
I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI
Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi. Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.
Domenica 12 novembre 2023 alle ore 12.30 gli azzurri di Garcia affronteranno l’Empoli allo Stadio Maradona. La partita è valida per la 12ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2023/24.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)