Osimhen: ecco i possibili sostituti ma occhio a Jack
E se andasse via Osimhen ?
La stagione di Victor Osimhen non è iniziata nel migliore dei modi fermato da un infortunio è a quota 6 reti in campionato e c’e il nodo contratto da risolvere.
Il nigeriano è volato nella sua terra di origine per problemi personali ,prossimo il suo rientro a Napoli, ma ci sono sirene sempre più forti che arrivano dalla Premier League sponda Chelsea club sempre attento alle prestazioni dell’attaccante azzurro.
Gli uomini scouting del presidente Aurelio De Laurentiis sono già all’opera per cercare un possibile sostituto, nei radar di Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani sono finiti Santiago Gimenez classe 2001 possente attaccante Argentino forte di testa naturalizzato Messicano 15 reti in 12 presenze in questa stagione al Feyenoord terzo nel campionato olandese .
Secondo nome seguito è Joshua Zirkzee anche lui classe 2001 attacante olandese molto veloce ,mobile e con buona tecnica, protagonista del grande inizio di campionato con il suo Bologna 4 reti in 12 presenze.
Ma c’è un “ma”e si chiama Giacomo Raspadori l’attaccante italiano pagato 35 milioni di euro compresi bonus nella scorsa stagione dal Sassuolo sembra finalmente aver trovato la sua collocazione da prima punta nell’attacco del Mister Rudi Garcia,4 reti siglate in 14 presenze in questo inizio di stagione.