Fedele: La presenza di De Laurentiis va pure bene, ma non va bene la conoscenza calcistica
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Caputo
“Sono stato a Frosinone ieri sera, ho seguito la partita, una bella partita, come non vedevo da tempo. Il Frosinone mi ha impressionato per l’intensità, per la qualità dei giocatori e per l’età degli stessi per cui devo fare i complimenti ad allenatore , ma soprattutto al direttore Angelozzi che ha costruito una bella squadra non spendendo molto. Poi non so come avrà a finire, ma sta mettendo in luce calciatori interessanti.
Garcia è una delle problematiche, ma ce ne sono altre: ognuno deve fare il proprio lavoro. La presenza di De Laurentiis va pure bene, ma non va bene la conoscenza calcistica che vuole mettere a disposizione della squadra perché ritengo non abbia le competenze. Un grande imprenditore si circonda di persone che di competenze ne hanno. Il calcio non è come il cinema, il calcio viene giudicato da un elemento che prescinde da tutto: il risultato.
Il rispetto delle persone dato da professionalità ed esperienza va valorizzato e se non lo si vuole fare è bene che si vada avanti da solo. Si arriva ad un certo punto in cui per migliorare bisogna farsi da parte e lasciar fare ai professionisti.
Mi aspetto un Napoli che faccia il Napoli perché in questo momento sta facendo ciò che avrebbe fatto qualsiasi squadra di medio-alta classifica. Mi auguro che avvenga questo cambio di rotta perché se da questa storia nel Napoli ci sarà una svolta vuol dire che si lotterà per il quarto posto. Il Napoli come rosa è secondo solo all’Inter per cui non fare il secondo posto sarebbe un fallimento”.
CASANAPOLI.NET