Napoli-Union Berlin, attesi 2.000 sostenitori ospiti al Maradona
Napoli – Domani sera alle ore 18,45 andrà di scena Napoli–Union Berlino, gara valida per la 4ª giornata del Gruppo C di Champions League 2023/24. Gli azzurri di mister Rudi Garcia con una vittoria potrebbero garantirsi l’accesso alla fase a eliminazione.
Napoli-Union Berlino: “Niente sold-out al Maradona. spunta il dato degli spettatori. MenO DI 40.000 presenze di cui circa 2.000 nel settore ospiti”
Arrivano novità circa la stima dei tifosi presenti per l’incontro con i tedeschi: stando a quanto si può notare da Ticketone, al momento sono disponibili diversi biglietti sia nei distinti che nelle curve inferiori. Difficile prevedere un sold out, considerando l’orario certamente non tra i più comodi.
Napoli-Union Berlino: il dato sull’affluenza
Quanti tifosi ci saranno allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida di Champions League contro l’Union Berlino, in programma per mercoledì alle ore 18.45? Stando a quanto rivelato da Ticketone, ci sono ancora diversi a disposizione per chi vorrà essere a Fuorigrotta per la sfida. Forse non si raggiungerà quota 40.000
Napoli-Union berlino: attesi 2.000 sostenitori tedeschi
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)