fbpx

Matteo Politano firmerà il rinnovo a breve

Matteo Politano

Matteo Politano firmerà il rinnovo a breve

Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha rassicurato il proprio calciatore sul rinnovo del contratto.

Sarà Matteo la nuova bandiera partenopea?

E’ notizia di Radio Kiss Kiss Napoli il rinnovo di Matteo Politano con i colori azzurri del Napoli.

L’esterno destro ha manifestato la volontà di voler restare nella nostra città e in risposta sono arrivate le rassicurazioni da parte del presidente circa il rinnovo del contratto che sarà suggellato dalla firma di entrambi durante la sosta del campionato per lasciare spazio alle nazionali, impegnate nelle qualificazioni europee.

“Ritieniti già rinnovato!”…queste le parole rassicuranti di Aurelio a Matteo.

Il miglior calciatore del momento del Napoli: Matteo Politano

Dunque il miglior calciatore del momento dell’undici di Rudi Garcia, Matteo Politano, è vicinissimo al rinnovo di contratto con il Napoli.

La notizia è trapelata attraverso Radio Kiss Kiss Napoli, che ha ipotizzato l’ipotesi concreta di rinnovo visti gli stretti contatti avuti da Mario Giuffredi, agente di Politano, nonché di Di Lorenzo e Mario Rui (hanno già rinnovato), con l’entourage partenopea in questi ultimi giorni.

Valter De Maggio ha fatto sapere che: “il presidente Aurelio De Laurentiis, molto felice del rendimento dell’ex Inter e Sassuolo, l’avrebbe assicurato al giocatore stesso: “Ritieniti già rinnovato”.

Sarà dunque il momento opportuno per chiudere la trattativa proprio la pausa per le nazionali, laddove De Laurentiis e Politano si incontreranno per sancire un accordo che, da un lato galvanizza  l’esterno destro, dall’altro invece permette al presidente di garantirsi un uomo efficace e prolifico sulla fascia dove Matteo sta davvero offrendo il meglio di se da un po’ di tempo.

Intanto ritorna il campionato con la dodicesima giornata e il Napoli sarà di scena al Maradona domenica 12 novembre per il Lunch Match delle ore 12,30 contro l’Empoli.

Le aspettative sono quelle che la squadra ritrovi il vecchio affiatamento per garantirsi il gioco spumeggiante di pochi mesi fa che le ha assicurato la vittoria del campionato con la conquista del terzo scudetto.

In attesa che in squadra rifaccia capolino un certo Victor Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio patito durante la prestazione con la sua nazionale.